PNRR Servizi Cittadinanza Digitale

PNRR Servizi e Cittadinanza Digitale

PNRR Azione 1_4 Servizi e Cittadinanza Digitale

OBIETTIVO: È migliorare l’esperienza dei cittadini nella fruizione di siti e servizi digitali, grazie all’adozione di modelli standard che favoriscano accessibilità, efficacia e inclusività, risultando in una maggiore equità per tutti i cittadini.

L’obiettivo del bando è di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili secondo il modello di sito per le scuole. L’adozione del modello consente, inoltre, di ridurre i costi e i tempi di sviluppo dell’offerta digitale da parte delle scuole, permettendo a ciascun istituto scolastico di concentrare le risorse sulle attività a valore aggiunto, in particolare i contenuti e la didattica.

CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA E COLLAUDO PA.pdf

FIRMATO_CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA E COLLAUDO PA.pdf.p7m