Open Day - Mini-corsi

Il nostro Istituto organizza nell'ambito delle attività di orientamento in ingresso, giornate aperte al pubblico, studenti e genitori. Saranno proposti laboratori, mini-corsi, incontri e percorsi guidati, al fine di promuovere le attività didattiche che offre l'Istituto.

Openday e Mini-corsi di Orientamento per le iscrizioni Anno Scolastico 2021-2022

Considerando l'attuale situazione di emergenza sanitaria, saranno previsti gli Open Day in formato digitale (online a distanza).

I prossimi Virtual Open Days sono previsti per:
  • Sabato 16 Gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (a distanza online tramite Google Meet)
  • Domenica 17 Gennaio dalle ore 11.00 alle ore 12.30 (a distanza online tramite Google Meet)

I Docenti referenti per l'Orientamento saranno lieti di accogliere le famiglie ed i futuri alunni per informazioni ed approfondimenti sull'Offerta Formativa.

Inoltre sarà possibile ricevere informazioni di supporto tecnico per perfezionare l'iscrizione al nostro istituto.

E' necessario un Account Google per accedere al Meet.

Il link per il collegamento sarà pubblicato sull'home page del sito.

Galleria degli Openday e Minicorsi svolti negli scorsi anni

Openday archivio