Registro Elettronico Famiglie

Si comunica che le credenziali per l’accesso al Registro Elettronico per i genitori degli alunni iscritti possono essere richieste e ritirate presso gli uffici di segreteria nei giorni di apertura al pubblico.

Le credenziali sono personali e saranno consegnate unicamente ai diretti interessati, previo riconoscimento attraverso documento di identità.

Restano attive le credenziali consegnate lo scorso anno anche per gli alunni già iscritto lo scorso anno scolastico.

Coloro che avessero perso le credenziali possono fare richiesta di duplicato rivolgendosi agli uffici di segreteria.

L’accesso al registro è consentito mediante un codice di identificazione UTENTE e una parola chiave (password) strettamente personali e non cedibili.

Si invitano le famiglie a custodire le proprie credenziali con cura e a non comunicarle a terzi.

Per accedere al servizio è possibile scaricare l’applicazione gratuita (Classe Viva – Famiglia) o collegarsi al link presente nella homepage del sito istituzionale:

immagine nel testo

Accedi al Registro Elettronico Famiglie