Incontro formativo “Progetto Internazionale Multikulturalita” - AMCM

Incontro formativo “Progetto Internazionale Multikulturalita” per l’inserimento nel mondo del lavoro internazionale, ai sensi della Legge 107/2015

Il nostro Istituto, scuola polo capofila per la regione Calabria del progetto internazionale “Multikulturalita” - AMCM ASSOCIAZIONE MULTI CULTURALE MONDIALE, parteciperà ad un incontro formativo riguardante l’imprenditorialità ed il successivo inserimento nel mondo del lavoro in ambito internazionale, che si terrà venerdì 26 marzo dalle ore 09:00, aperto a tutti gli alunni che svolgono i PCTO (Percorsi e Competenze Trasversali e di Orientamento), classi TERZE, QUARTE e QUINTE.

Saranno presenti il Presidente AMCM Italia Dott. Prof. L. M. Vincenzo Campolo, Presidente AMCM, il Dott. Roger De Gaetano direttore Link School di Malta, la Dott.ssa Gillian De Gaetano membro della federazione imprenditoria maltese.

Al termine dell’evento sarà somministrato ai partecipanti un test che misurerà le capacità creative e sarà rilasciato un attestato valevole per i percorsi PCTO con un punteggio indicatore di spirito e motivazione imprenditoriale.

Si ringrazia per la collaborazione.

Incontro Formativo AMCM 26-03-21.pdf