Incontro formativo “Progetto Internazionale Multikulturalita” - AMCM - Modalità di Partecipazione

Incontro formativo “Progetto Internazionale Multikulturalita” per l’inserimento nel mondo del lavoro internazionale, ai sensi della Legge 107/2015

Si avvisano i sigg. Docenti che Venerdì 26 Marzo, dalle ore 9.00, si svolgerà l’incontro formativo “Progetto Internazionale Multikulturalità”- AMCM secondo una turnazione riportata nella circolare allegata.

Il link Google Meet per la partecipazione all’evento sarà pubblicato in agenda di classe del Registro Classeviva.

Al termine dell’evento sarà somministrato ai partecipanti un test della durata di 60 minuti accessibile agli alunni tramite QR code oppure dal link riportato nella circolare allegata.

Per avviare il test è necessario che gli alunni inseriscano il codice PIN comunicato dai relatori dell'incontro.

Si ringrazia per la collaborazione.

Istruzioni Incontro AMCM 26-03-21_1.pdf