Monitoraggio DDI

Le attività svolte in questo periodo di Didattica Digitale Integrata costituiscono una parte integrante del processo formativo dei ragazzi e contribuiscono a tutti gli effetti alla valutazione finale delle conoscenze, delle abilità e delle competenze da essi raggiunte.

Si informa che in Bacheca web sono disponibili il link di accesso ai questionari di monitoraggio destinati ai genitori, studenti e docenti.

Tali questionari, anonimi, sono finalizzati alla raccolta dati sulle attività svolte nel periodo di attivazione della Didattica Digitale Integrata.

I coordinatori di classe avranno cura di voler sollecitare i propri studenti e le rispettive famiglie a compilare i questionari anonimi loro indirizzati.

I questionari (la cui compilazione richiede pochissimi minuti) potranno essere compilati entro il 3 Maggio 2021.

Monitoraggio2020-21.pdf